Nuovo display professionale BRAVIA da 100”

Il nuovo BRAVIA da 100” offre qualità dell’immagine 4K HDR superiore, luminosità e contrasto ancora più elevati, funzioni di rete flessibili e opzioni di controllo versatili in uno schermo dalle dimensioni mai viste prima. Questo modello, adatto a ogni tipo di utilizzo professionale, può essere personalizzato per adeguarsi alle esigenze dei segmenti corporate, education e retail e aggiungere un tocco di eleganza grazie alle sue dimensioni superiori e al design raffinato.

Il BRAVIA FW-100BZ40J da 100″ combina immagini 4K luminose e splendide con funzioni adatte alle aziende.

Dotato del potente Cognitive Processor XR di Sony, il modello FW-100BZ40J offre una qualità delle immagini eccezionale con immagini coinvolgenti che combinano colori, contrasto e nitidezza straordinari. La tecnologia Cognitive Processor XR dello schermo utilizza l’intelligenza cognitiva per offrire suoni e immagini ottimizzate per la vista e l’udito umano. Il modello FW-100BZ40J raggiunge inoltre un’elevata luminosità di 600 nit (tipica)/940 nit (picco) grazie alla retroilluminazione Full Array Local Dimming.

Il resistente e solido FW-100BZ40J è progettato per un’ampia gamma di applicazioni B2B grazie alla cornice simmetrica con quattro lati in alluminio e alla maniglia per il trasporto che garantisce massima mobilità.

Il potente sistema operativo Android integrato del display su una piattaforma SoC assicura un avvio rapido, app e animazioni fluide e un’esperienza utente perfetta.

La modalità Pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e del digital signage, mentre la configurazione in un solo passo ottimizza le impostazioni per il signage e le sale conferenze con il semplice tocco di un pulsante. La funzionalità di controllo tramite IP consente una facile installazione che supporta i principali partner, tra cui Crestron, Extron e Kramer. Il modello FW-100BZ40J è dotato anche di funzionalità di mirroring integrate tramite Chromecast built-in ed AirPlay2, fornendo una connessione semplice, rapida e senza contatto dal dispositivo dell’utente.

Loading...